Album di Famiglia

 AMERICAN WAY OF LIFE

Me.jpg (12277 bytes)

Ciao! Questo….sono io. Mamma dice che ho molte cose buone ma niente cervello. Adoro perseguitare bimbi. Le ragazze mi fanno sbavare (sbavo molto). Mi masturbo con entrambe le mani. 

 

MyMom.jpg (6588 bytes)

Questa è mamma. Ha molti fidanzati. Uno di loro ha anche lavoro. Mamma dice che forse un giorno sarò spazzino!

 

BrotherInJail.jpg (8077 bytes)

Questo è mio fratello Hank. In questo momento è in carcere. Quando uscirà gli sarà comunque assolutamente proibito avvicinarsi a bambini, animali, e coltelli da cucina.

 

 

 

Grandmom.jpg (5831 bytes)

Mia nonna vive con noi nella roulotte. Lei puzza molto. Le piace molto imbottirsi di birra e ruttare come un camionista armeno. La nonna ha molte piaghe per tutto il corpo e va lasciando pus dappertutto.

 

MyDad.jpg (11433 bytes)

Mamma è quasi sicura che questo è mio padre. Vive in un carcere federale in Montana. Quando uscirà, fra 62 anni andremo a pescare.

 

SisterJill.jpg (7213 bytes)

La mia sorellina Jill non ha nemmeno un dente. Stava succhiando un frullatore ed all’improvviso mi cugino Jethro lo ha acceso….

 

BrotherBarney.jpg (6841 bytes)

Siamo orgogliosi di mio fratello Barney. Ha solo 29 anni ed ha già finito la 4^ elementare. E’ il genio della famiglia. Vuole diventare medico e sa già scrivere il suo nome.

 

 

 

Sue.jpg (7467 bytes)

Mia sorella maggiore Sue Ellen. Ha  15 figli da 15 padri diversi e scoreggia molto.

 

 

Jethro.jpg (8234 bytes)

Mio cugino Jethro. E’ scritto nel “Guinness dei primati” è stato 195 giorni senza lavarsi!!!

 

Dentist.jpg (6834 bytes)

Mio cugino Buck. E’ in carcere per molestie sessuali a bambini. E’ il bello della famiglia, si vanta di somigliare a Pippo Inzaghi.

 

Larry.jpg (6327 bytes)

Questo è Larry, il fidanzato di mia sorella. Lei dice che ha il culo pelosissimo, per questo le piace.

 

 

Michael.jpg (6708 bytes)

Questo è Michael. Era il mio migliore amico. Ma un giorno lo investì un autobus ed è morto. Ancora uso la sua biancheria intima.

 

Jake.jpg (11338 bytes)

Mio cugino Jake ha il record del quartiere. Una volta ha saltato 7 roulottes. Si è schiantato molte volte ed ora parla molto lentamente e con difficoltà. Il medico gli consigliò di mettersi un casco ed ora non se lo toglie più.

 

THE END