26 Maggio 2002

 

Il nostro Eroe il giorno del primo anniversario dell'incidente al suo Piede sinistro ha avuto un nuovo infortunio (speriamo meno grave) al braccio destro che ha violentemente battuto contro la maniglia di una porta di casa sua. Il nostro Eroe è stato due giorni senza riuscire a muovere l'arto che era considerevolmente gonfiato! Ora comunque va meglio ed è scongiurato il pericolo di un nuovo intervento chirurgico. Il maestro Damiano è riuscito anche a suonare (solo metà) del concerto diretto da Barenboim i giorni scorsi,ora sta provando con Norrington (si vola più bassi a Berlino...). L'Eroe sarà di nuovo a Siena il giorno 6 Giugno per il matrimonio di Jane (l'eroina dei due mondi).

 

 

5 Giugno 2002

 

L'Eroe sarà a Siena il 7 di Giugno dopo un lungo viaggio che lo porterà dalla ridente Berlino pernottando a Monaco (dai suoceri) in terra di Toskana. La zoccola lo seguirà devota per poi partecipare alle nozze della mitica Jane (l'eroina dei due mondi) che si terranno il giorno 8 nella villa di Geggiano nei pressi di Siena. L'Eroe ripartirà per Torino il lunedì successivo mentre la zoccola si tratterrà a Firenze (da sola) ospitata nell'appartamento di un assai versatile cantante (commercialista) per seguire le prove del Simon Boccanegra diretto da Abbado con la regia di Peter Stein.

 

 

7 Giugno 2002

 

Il nostro Eroe è partito questa mattina da Monaco diretto a Siena , speriamo in un viaggio tranquillo anche se con questo tempo e di venerdì . . . seguiranno aggiornamenti.

 

 

7 Giugno 2002 ore 22.30

 

L'Eroe dopo un viaggio di circa 10 (dieci) ore è giunto a Siena alle 18.20 e nonostante la stanchezza alle 18.35 era già da un agente immobiliare in Piazza del Campo per prendere intendimenti su ville e casali da acquistare , poi cena a casa dell'Editore ed a letto alle 10 provati dalla giornata massacrante. Domani il matrimonio dell'Eroina dei due mondi. Cliccando sul volto dell'Eroe le prime foto del suo (ennesimo) weekend senese.

 

8 Giugno 2002

 

Dopo un sonno di 12 (dodici) ore l'Eroe ha assistito alla partita Italia Croazia a casa del vostro Editore ed è poi andato alla cerimonia nuziale dell'eroina dei due mondi in Palazzo comunale è infine intervenuto al ricevimento svoltosi alla villa di Geggiano. Presto pubblicata la pagina web relativa alla faticosa giornate del nostro Eroe.

 

 

9 Giugno 2002

 

Colpo di scena !!!!   Il nostro Eroe forse ha trovato la casa di campagna che cercava in Toskana . . . è situata in una località denominata 'Orgia' siamo certi che il nostro Eroe non si farà sfuggire questa succulenta opportunità , presto le foto. (N.d.E.) Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione del cospicuo materiale fotografico ma l'Ospite ci impegna assai).

 

 

10 Giugno 2002 ore 11.15

 

L'Eroe ha deciso di posticipare la partenza di un giorno per poter dedicarsi alle trattative sull'immobile di cui sopra. Nonno Luciano (webmaster) lo assisterà in questo delicato compito. Forse presto ci sarà bisogno di un Notaio...

 

 

10 Giugno 2002 ore 17.15

 

Il nostro Eroe è di nuovo ad Orgia assieme alla zoccola per discutere dell'acquisto ormai imminente della porzione di casale (ma voi ci credete che alla fine lo comprerà ?). Cliccate qui sotto sul frack (autentico) dell'Eroe per accedere (finalmente) alle pagine web con le innumerevoli foto e filmati su questo impegnativo weekend.

 

 

10 Giugno 2002 ore 18.15

 

Il nostro Eroe è andato a Firenze a prendere la madre alla stazione per portarla a visitare la casa di Orgia,la zoccola è rimasta in piscina da sola a meditare sui debiti che faranno per l'acquisto dell'immobile.

 

 

11 Giugno 2002 ore 00.05

 

L'Editore è pronto a scommettere che anche questa volta non si conclude . . . Le ultime immagini del 10 Giugno cliccando sull'abito del Maestro qui sotto.

 

 

11 Giugno 2002 ore 10.00

 

Il Maestro si è alzato di buon ora per accompagnare la mamma in centro a fare una passeggiata. La zoccola è rimasta a poltrire a letto a casa dell'Editore. La partenza alla volta di Torino è prevista in tarda mattinata . Per quanto riguarda l'acquisto dell'immobile di Orgia il nostro Eroe ha deciso di non farne di nulla.

 

 

11 Giugno 2002 ore 12.35

 

L'Eroe è partito ! Se avete dei dubbi cliccate qui sotto per vedere queste belle immagini (almeno così è per l'Editore).

 

 

11 Giugno 2002 ore 21.45

 

L'Eroe è arrivato a Torino e la zoccola è da sola a Firenze. Questa sera andrà a cena con Bitriscia ed amici. La povera Bitriscia la sta aspettando in piazza Donatello e la compagna del Maestro è in grande ritardo...

 

 

 

12 Giugno 2002

 

La zoccola è a Firenze ed oggi ha assistito alle prove del Simon Boccanegra (pare che il maestro Abbado sia stato un pò freddino mentre il perfido Miroslav molto ma molto 'carino' con lei , che ci si debba preoccupare?) , domani di nuovo prove e dopodomani a pranzo con l'Editore a casa Pontello e poi prova generale (ebbene si , Lo hanno convinto ad andare...).

 

 

12 Giugno 2002 ore 21.39

 

Nonno Luciano ci ha appena avvertito telefonicamente che ci sono clamorosi sviluppi nella trattativa della casa di 'Orgia' : il venditore pare sia più disponibile a venire incontro alle offerte dell'Eroe . . . che sia la volta buona ?

 

 

13 Giugno 2002

 

Il Maestro e la zoccola Ci hanno telefonato (rispettivamente da Torino e da Firenze) . . . è ufficiale : la casa di Orgia verrà acquistata tutta al più presto anche se ancora non si sa da chi ed in quale percentuale , questo significa che il Maestro sarà di nuovo a Siena entro pochi giorni !

 

 

14 Giugno 2002

 

L'acquisto è certo , gli ultimi dubbi riguardano la posizione economica del venditore . . . il nostro Eroe si è comunque messo nelle mani di un 'dotto' commercialista fiorentino (nonchè cantante) speriamo bene. L'Eroe sarà in Toskana domenica sera , non si sa ancora se a Siena o a Firenze dalla (ora forse un pò meno devota zoccola).

 

 

14 Giugno 2002 ore 21.15

 

L'Eroe questa sera è al cinema a Torino con un amico (?) per vedere Spider man - un pò di cultura non guasta. La zoccola invece è a Firenze a cena da un amico scozzese presentatole da Bitriscia , si tratta di un simpatico pittore che vive da solo in centro,domani si trasferirà a Siena a casa del vostro Editore. L'Eroe arriverà domenica  per incontrare il noto commercialista ed il venditore nella giornata di lunedì,subito dopo si trasferirà a Orgia a casa di nonno Luciano assieme alla (devota) zoccola. Nonno Luciano sta seguendo le trattative (che sono in continua evoluzione) di persona e questa cosa ci tranquillizza non poco!

 

 

15 Giugno 2002 ore 21.15

 

Cambiamento di nuovo di programma : la zoccola non viene a Siena ma resta a Firenze ad attendere devota l'Eroe che arriverà domani sera alla fine del blocco del traffico a Firenze. Lunedì il programma è confermato : appuntamento dal commercialista (noto e canterino) e poi a Siena da nonno Luciano e poi dal venditore . . . la sera poi a cena con l'Editore e Bitriscia dal Brunelli. Presto l'Editore , con l'intento di fornire un utile servizio , aprirà su questo sito una pagina web dove sarà possibile seguire giorno per giorno lo stato di avanzamento dei lavori della casa del Maestro ad Orgia , il tutto corredato di ampia e dettagliata documentazione fotografica!!!

 

 

16 Giugno 2002

 

L'Eroe partirà alle 12.30 per questa nuova avventura , la zoccola lo aspetta trepidante a Firenze.

 

 

17 Giugno 2002

 

L'Eroe ha passato il pomeriggio a Firenze in località Bellosguardo in piscina di amici di amici. Questa mattina appuntamento col commercialista canterino ed alle ore 13.00 è atteso a Siena.

 

 

 

18 Giugno 2002 ore 00.05

 

L'Eroe dopo l'incontro col noto commercialista è venuto a Siena ed ha riposato tutto il pomeriggio. Domani in commercialista di cui sopra verrà a Siena per incontrare la parte venditrice e la sua commercialista (che si è detta onorata di avere a che fare col celebre collega cantante). L'incontro si terrà alle ore 18. La partita della nazionale ed il pranzo che la precederà si terranno a casa dell'Editore.

 

 

18 Giugno 2002 ore 16.30

 

L'Eroe sdegnato per il risultato calcistico è tornato ad Orgia per prepararsi al vero match , quello di questa sera in via Nino Bixio contro la selezione del venditore assistito dal noto commercialista fiorentino.

 

 

19 Giugno 2002

 

L'incontro con la parte venditrice è stato proficuo,ci sono ancora dei dettagli da chiarire (la zoccola ha l'abuso edilizio facile...) ma si spera che le poche difficoltà rimaste siano superate in fretta. Questa mattina nuovi contatti tra il commercialista canterino e la parte venditrice. Per accedere alla pagina web con le ultime foto dell'Eroe clicca sul frack qui sotto.

 

 

19 Giugno 2002 ore 18.00

 

E' ufficiale : IL CONTRATTO SI FARA' ENTRO TRE SETTIMANE !!!!!!!!  Tutte le difficoltà sono state superate e fatti dal tecnico i necessari frazionamenti verrà stipulata a Firenze la compravendita. Congratuliamoci col nostro Eroe che ha deciso (finalmente) di fare questo importante passo assieme alla zoccola. Domani l'Eroe riparte per Torino da dove in pochi giorni si recherà a Courmayer per riposarsi dopo questi giorni assai impegnativi.

 

 

20 Giugno 2002

 

L'Eroe questa mattina ha un diavolo per capello dato che la zoccola ha perduto le chiavi della macchina . . . e dovendo partire questo pomeriggio . . .  Questa notte il Maestro no ha dormito , non per il caldo ma per il fatto che non verrà fatto alcun preliminare per l'acquisto dell'immobile ma si andrà direttamente alla stipula del contratto tra circa tre settimane . In bocca al lupo Maestro !!!

 

 

20 Giugno 2002 ore 17.50

 

Cambiamento di Programma : l'Eroe parte domani. Questa sera cena a casa dell'Editore assieme alla zoccola e poi gelato in Piazza del Campo. Forse domani pubblicate le piante dell'appartamento dell'Eroe.

 

 

 

21 Giugno 2002

 

L'Eroe dopo la serata passata con l'Editore (clicca sul frack per le immagini) partirà questa mattina alle ore 11 (forse) , buon viaggio Maestro !

 

 

23 Giugno 2002

 

L'Eroe è a Courmayer assieme alla zoccola. Ieri ha dovuto chiamare i pompieri per rimuovere un favo di vespe che si erano installate in casa Sua. I tecnici stanno facendo i frazionamenti per il contratto che verrà probabilmente stipulato la prima settimana di luglio. Mercoledì prossimo il Maestro tornerà a Torino dove (l'Editore spera) incontrerà il Maestro Cascioli ed il Compositore.

 

 

26 Giugno 2002

 

Il Maestro Damiano quest'oggi accompagna la zoccola a Ginevra per prendere il treno destinazione Monaco , la felice coppia si riunirà lunedì per poi venire a Siena il giorno 29 (stipula probabile). L'Eroe ieri ha ripreso in mano il fagotto dopo più di due settimane che non lo faceva . . . ha detto che è stato un disastro !

 

 

27 Giugno 2002

 

La zoccola è riuscita ad arrivare a Monaco dopo un viaggio da tregenda : a Ginevra è infatti salita sul treno sbagliato e ha dovuto quindi cambiare cinque treni prima di Monaco. Arriverà a Firenze sabato 29 in treno mentre l'Eroe scenderà da Torino in macchina (l'aeroplano è in revisione). La zoccola ha poi deciso di aprire un conto corrente presso la filiale del Credito Italiano di Siena. Potete vedere cliccando sui frack qui sotto le ultime foto giunte all'Editore relative alla tournee di Maggio scattate (nientedimenoche) dal nostro Eroe.

       

 

29 Giugno 2002

 

Il Maestro è in viaggio per Firenze dove alle 17.40 arriverà la zoccola. Dopo essersi riunita la felice coppia verrà a Siena dove conta di trattenersi fino al 5 Luglio. L'Eroe vuole andare a cena nel Bruco dopo la prova generale , l'Editore no.

 

 

29 Giugno 2002 ore 18.15

 

Il Maestro Damiano ha deciso di andare a vedere la prima prova con la zoccola e  l'Editore. Domani sarà a Pranzo a casa dell'Editore (al Quale sono finite le vacanze) per assistere assieme alla zoccola alla finale dei mondiali di calcio.

 

 

30 Giugno 2002 ore 00.58

 

L'Eroe ha assistito alla prima prova e poi è andato a cena con nonno Luciano a Quercegrossa. La cena della prova generale sarà nella Torre assieme all'Editore , al regista Martinelli , allo sceneggiatore Campus (vecchio amico dell'Editore) ed altri componenti della troupe che sta girando un film a Siena sull'assassinio Moro. Clicca sulla prima immaginetta qui sotto per vedere le foto della giornata e sulla seconda per leggere informazioni sul film che si sta girando a Siena.

   

 

30 Giugno 2002 ore 16.10

 

Dopo aver pranzato ed assistito alla partita Germania Brasile (la zoccola si è infuriata) l'Eroe è ripartito per Orgia , ma non vi preoccupate , sarà presto di ritorno per andare con l'Editore a vedere la terza prova. L'Editore è venuto in possesso di foto della vacanza a Courmayer dell'Eroe , clicca sul 'favo' del Maestro per accedere alla relativa pagina web e clicca sul piccolo Palio per la pagina con le foto del 30 Giugno.

      

 

 

1°Luglio 2002 ore 17.30

 

L'Eroe questo pomeriggio è stato in banca ad aprire un nuovo conto corrente intestato alla zoccola , l'Editore li ha accompagnati. Cliccare sull'immaginetta per vedere le foto.

 

 

2 Luglio 2002

 

L'eroe ieri sera è stato alla Prova Generale assieme all'Editore , poi un aperitivo assieme a Bitriscia e Grapedotcom,cena nella Torre con gente di cinema e per finire alle Logge per il bicchiere della staffa . . . a letto alle 2.30. Questa mattina alle ore 9 era già in bicicletta per un escursione (la zoccola che ha problemi evacuativi ancora dorme) e poi un'ora e mezza di fagotto. Questa sera Palio !  Per le foto della giornata di ieri clicca sull'immaginetta qui sotto.

 

 

3 Luglio 2002

 

Assistito al Palio in Piazza del Campo l'Eroe si è poi recato , dopo un aperitivo , a cena alle Logge con una moltitudine di suoi ammiratori. Ha poi cercato di insidiare un'americana di nome Sarah (anche con un certo successo) ed è poi tornato ad Orgia stanco ma felice intorno alle 3 di notte. Per le immagini dell'impegnativa giornata clicca qui sotto.

 

 

3 Luglio 2002

 

L'Eroe si è oggi recato a Lucca a visitare assieme all'Editore una comune amica (occupandosi - tanto per cambiare - di una bella fanciulla con la scusa dei complimenti al bambino). In serata rientrato a Siena ha cenato a casa dell'Editore per poi rivedere il Palio alla moviola. Per le foto clicca qui sotto.

 

 

4 Luglio 2002

 

Oggi il Maestro dopo una massacrante escursione in bicicletta e venti (20) vasche nella piscina di nonno Luciano (l'Eroe è anche uno sportivo) ha suonato un poco il fagotto ed ha poi discusso con il venditore in quanto ci sono problemi per l'abitabilità dell'appartamento della zoccola...il professionista che si era offerto di aiutarLo è intanto in barca in Grecia. Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi di questa scabrosa vicenda.

 

 

 

5 Luglio 2002

 

Il compromesso è stato rimandato ed il Maestro parte questo pomeriggio alla volta di Torino da dove domani proseguirà per Nizza. Questa sera dovrebbe anche ritirare l'aeroplano che era in revisione.La settimana prossima assieme alla zoccola si recherà a Sion (Francia) per suonare musiche di Villa Lobos in un concerto. Il giorno 21 poi si recherà a Ravenna per poi proseguire per New York dove suonerà un concerto diretto dal Maestro Muti in memoria delle vittime dell' undici settembre. Si tratterrà negli States per circa una settimana. Rientrato in Italia sarà di nuovo a Siena a partire dal 28 Luglio per circa tre settimane. Come faremo questo mese senza di Lui ?

 

 

5 Luglio 2002 ore 14.30

 

L'Eroe è partito ieri da Siena dopo una notte avventurosa : alle 4 infatti Borgolozzi.it è stata visitata da una banda di albanesi che sono stati scoperti da un turista tedesco che (dice lui) ne aveva sentita la puzza! Immediatemente la zoccola è uscita di casa decisa a difendere con la vita la sua futura proprietà , nel frattempo il Maestro ( saggio) ha chiamato i carabinieri che sono arrivati alle 8 (con la tempestività che contraddistingue l'Arma delle nostre zone : qui l'Editore deve aprire un inciso circa 15 anni fa subì una disavventura analoga e gli investigatori vennero a rilevare le impronte 14 dico quattordici giorni dopo!). Fatte poi le valige l'Eroe si è accorto che da tre giorni non vedeva più il Suo portafogli . . . ha quindi chiamato l'Editore per sapere se per caso fosse rimasto in macchina il giorno del viaggio a Lucca (per le foto vedi sopra). Il povero Editore che credeva di essersi liberato per un pò della felice coppia era intanto partito per Ravenna ed è quindi dovuto,dopo aver trovato il portafogli,tornare indietro per lasciarlo a disposizione dell'Eroe.

 

 

6 Luglio 2002

 

L'Eroe è diretto a Caselle per depositare i documenti dell'assicurazione dell'aeroplano e poi proseguirà per Nizza. Intanto il tecnico che si occupa del frazionamento della casa latita...

 

 

9 Luglio 2002

 

L'Eroe quest'oggi si sciroppa circa 7 ore di macchina per raggiungere assieme alla zoccola Sion dove suonerà musiche di Villa Lobos. Domani rientro a Nizza . . .

 

 

11 Luglio 2002

 

Un noto commercialista quest'oggi è venuto a Siena per incontrare la parte venditrice della casa di Orgia . . . mentre del Maestro nessuno sa niente!

 

 

15 Luglio 2002

 

L'Eroe sarà a Firenze per stipulare (è vero e non sto scherzando!) un preliminare di compravendita mercoledì 17 c.m. Il giorno dopo ripartirà per Torino mentre la zoccola proseguirà per New York Lui dopo il concerto di Ravenne il 21 la raggiungerà negli states dove si tratterranno (a sbafo) fino al 27 , rientro in Italia (leggi Siena) il giorno 28. Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi di questa scabrosa vicenda...

 

 

17 Luglio 2002

 

Il compromesso (che pare sarebbe stato accompagnato da una fideiussione - idea del noto commercialista) è stato rimandato !  L'Eroe quindi è ancora a Nizza assieme alla devota zoccola. La ragione di tutto ciò sta nel fatto che il fantomatico geometra del venditore non ha terminato i frazionamenti da allegare al preliminare . . . sarà vero ?  Sta di fatto che la nuova data per il compromesso è fissata ora per il 10 Agosto . . . salvo nuove complicazioni , naturalmente.

 

 

18 Luglio 2002

 

L'Eroe è in viaggio (ore 16) per Torino assieme alla zoccola. Vi si tratterrà fino a Domenica quando si trasferirà a Ravenna per il concerto commemorativo dell'undici settembre diretto dal Maestro Muti. Ci ha promesso che in questi pochi giorni incontrerà il Compositore ed il Maestro Cascioli per realizzare un nuovo brano da aggiungere alla nostra (ormai prestigiosa) raccolta di mp3. L'Editore aggiunge che è abbastanza sicuro che ciò avverrà in quanto il Maestro è stato avvertito che altrimenti i biglietti per il Palio se li scorda . . . Potrete leggere l'intervista rilasciata dall'Eroe assieme ad altri colleghi sul maestro Abbado al magazine musicale Amadeus cliccando sulla pelata.gif qui sotto.

 

 

20 Luglio 2002 ore 19.00

 

L'Eroe parte alle ore 20 in treno da Torino per raggiungere a mezzanotte e mezza Ravenna , domani prove e concerto , dopodomani volo per New York. La novità è che il Maestro sta seriamente pensando di tornare il prossimo lunedì e di non trattenersi una settimana . . . lui sostiene per i problemi di jetlag l'Editore pensa che i problemi siano di natura economica , il Maestro sta risparmiando. Molto probabilmente verrà aperta presto su questo sito una pubblica sottoscrizione per venire in aiuto dell'Eroe.

 

 

20 Luglio 2002 ore 22.05

 

L'Eroe è sul treno che lo porterà a Piacenza dove dovrà cambiare convoglio per arrivare alle 00.34 nella ridente Forlì dove pernotterà all'Hotel San Giorgio. La situazione è la seguente : sul treno non c'è aria condizionata (circa 40 gradi) è pieno di prostitute di colore che si recano sul luogo di lavoro (riviera romagnola) e non c'è carrozza ristorante : l'Eroe ha davanti a se un pezzo di pizza (freddo) ed una birra Nastro Azzurro (calda). Il ritorno è previsto per mercoledì mattina alle ore 5.35 all'aeroporto di Malpensa. L'Eroe mi ha chiesto di pubblicare questo appello : qualcuno vada a prenderlo e lo porti a Torino in quanto Lui non sa come fare , ci sarebbe (sicuramente) andato l'Editore ma purtroppo ha il mal di schiena . . . Della zoccola nessuno sa niente e l'Eroe non riesce a rintracciarla per farsi dare il numero del passaporto per cambiare il biglietto aereo , se qualcuno ne avesse notizia è pregato di mandarci al più presto una e-mail !

 

 

21 Luglio 2002

 

La novità di oggi è l'orario di partenza del volo charter che porterà il nostro Eroe a New York : ore 5.35 del mattino da Forlì.  Ricapitoliamo quindi : questa sera concerto ore 21 a Ravenna (presumibilmente l'eroe andrà a dormire alle una di notte a Forlì) , domani partenza alle 5.35  (sveglia alle 4.30) , arrivo a New York alle ore 7 del mattino (fresco come una rosa) prove al mattino e concerto al pomeriggio tardi alla Avery Hall , la sera alle ore 21esecuzione del 'Va pensiero' a Ground Zero , poi ricevimento.  Alle 4.35 del mattino (ora di New York) partenza per Malpensa dove arriverà (in che condizioni?) come già detto alle 5.35 del mattino (ora locale) a questo punto trasferimento alla stazione centrale di Milano (circa 2 ore) e treno per Torino dove l'Eroe presumibilmente arriverà intorno a mezzogiorno. Tutto questo per un atto di solidarietà : ancora una volta GRAZIE MAESTRO !

 

 

21 Luglio 2002 ore 19.15

 

Clicca sulla bandierina qui sotto per accedere alla pagina web con la tabella del programma del viaggio dell'Eroe a Ravenna e New York

 

 

22 Luglio 2002

 

Segui il viaggio del Maestro cliccando sulla bandierina qui sotto.

 

 

 

24 Luglio 2002

 

La recensione del concerto del nostro Eroe cliccando qui sotto.

 

 

28 Luglio 2002

 

L'Eroe è rientrato in Italia !  Segui sulla relativa pagina web le peripezie del Maestro cliccando sulla bandierina qui sotto. L'Eroe verrà a Siena in aereo martedì mentre la zoccola scenderà da sola in macchina. Altre notizie di rilievo sono che è appena passato il compleanno dell'Eroe (giorno 24) e che i ladri hanno visitato la casa di Pecetto Torinese da dove hanno portato via  il computer , il GPS, ed altri giocattoli elettronici del Maestro (che comunque era assicurato...).

 

 

29 Luglio 2002

 

Il Maestro atterrerà all'international Airport of Ampugnano domani mattina tra le 10.30 e le 11. Stiamo approntando un degno comitato di accoglienza . . . la zoccola (devota) partirà intorno alle 9 sola in macchina. Seguiranno aggiornamenti.

 

 

30 Luglio 2002

 

Il Maestro è finalmente giunto in aereo ad Orgia dove ha potuto riabbracciare la devota zoccola scesa in macchina.  Per vedere le prime foto dell'Eroe clicca sull'immaginetta dell'International airport of Ampugnano. L'Editore si scusa per il deplorevole ritardo nella pubblicazione di queste importantissime notizie.

 

 

31 Luglio 2002

 

L'Eroe ha dormito tutta la mattina assorbendo così gli strascichi del jet lag. Questo pomeriggio viene in visita ufficiale a casa dell'Editore portando materiale fotografico che presto potrete vedere pubblicato sulla pagina con il programma del suo viaggio in USA cliccando sull'immaginetta qui sotto.

 

 

31 Luglio 2002 ore 23.30

 

L'Eroe ha pagato (!) un aperitivo in Piazza del Campo all'Editore  ed a Bitriscia,ha poi cenato a casa dell'Editore ed ancora in preda del jet lag è corso a Orgia a riposare. Clicca sulla stellina per le foto.

 

 

1° Agosto 2002

 

L'Eroe ha riposato e poi questa mattina è uscito a fare la spesa (ha anche comperato una rivista per il vostro Editore). Pubblicate le foto della breve vacanza negli Hamptons , cliccate sulla bandierina per accedervi.

 

 

2 Agosto 2002

 

L'Eroe è tutto eccitato...non per ragioni sessuali ma aviatorie. Domenica si terrà a Siena un Avioraduno con esibizione delle Frecce Tricolori. Oggi con il Suo amico Locatelli (pilota di F104) si reca in aereo a Milano e rientra in giornata. Questa sera Rigoletto in Piazza del Campo dalle finestre di Palazzo d'Elci. Forse (mal di schiena permettendo) ci sarà anche l'Editore per documentare fotograficamente l'evento.

 

 

 

3 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri è stato in aereo assieme a due istruttori di F104 e nonno Luciano a Grosseto (aeroporto militare) , poi a Milano ed è ritornato a Siena in formazione con altri due velivoli acrobatici.  A conclusione della giornata il Rigoletto in Piazza a casa d'Elci dove il Maestro ha flirtato tutta la sera con un mito della sua infanzia la (ancora ben conservata) presentatrice televisiva Maria Giovanna Elmi . . . e tutto questo sotto gli occhi della zoccola ancora sotto shock per aver dovuto stringere la mano al (orrido dice lei) deputato Sgarbi. Un forte raffreddore ha afflitto il nostro Eroe tutto il giorno. Clicca sulla stellina per le immagini della giornata.

 

 

3 Agosto 2002 ore 22.30

 

L'Eroe quest'oggi ha passato tutta la giornata in casa in preda del suo raffreddore mentre la zoccola riposava in piscina. Unica uscita per spostare l'aereo in quanto domani ad Ampugnano vi sarà una esibizione aerea. Questa sera cena in terrazza ad Orgia con Nonno Luciano,l'Editore (col mal di schiena) non è andato.

 

 

5 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri ha passato tutta la giornata all'International Airport of Ampugnano dove ha seguito l'Airshow assieme alla zoccola ed a nonno Luciano (webmaster). Per immagini clicca sulla stellina. Questa mattina la zoccola è venuta in città per shopping mentre il Maestro ha fatto un giro in bicicletta tornando alle ore 13 completamente stravolto.

 

 

5 Agosto 2002 ore 21.30

 

Pubblicato un articolo sul viaggio in USA del Sole 24 Ore e nuove foto anche di un nuovo personaggio di cui torneremo a parlare.

 

 

6 Agosto 2002

 

L'Eroe ha impestato con il suo cimurro anche la zoccola e Nonno Luciano (webmaster) , l'Editore per ora si è salvato anche perchè ha evitato contatti con il Maestro che comunque oggi è stato a curarsi alle terme di Petriolo assieme alla devota zoccola che si è fatta una maschera di bellezza. Forse il Maestro andrà con il proprio aereo il prossimo fine settimana a Spalato(Split) in Croazia a visitare un vecchio amico dell'Editore : il cooperatore glabro. Cliccate sulla stellina per accedere alla pagina di costui.

 

 

7 Agosto 2002

 

L'Eroe e la zoccola questa sera assieme all'Editore saranno a Montalcino per il primo concerto di Musica e rossi toscani.

 

 

7 Agosto 2002 ore 14.30

 

Questa mattina lEroe è andato a Monteriggioni ad incontrare un collega flautista e poi , avendo bisogno di un programma scaricabile da internet è piombato a casa dell'Editore luogo che Lui ormai considera come : internetpoint , albergo ristorante , centro fitness , bagno pubblico di San Prospero . . . L'Eroe ha poi praticato alcuni esercizi per un dolore allo stomaco che lo infastidisce da alcuni giorni , cliccando sulla stellina potrete accedere alla pagina web che documenta gli esercizi per lo stomaco (dice Lui).

 

 

8 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri sera è stato al primo concerto di Musica e Rossi Toscani 2002. Cliccate sulla stellina per le immagini.

 

9 Agosto 2002

 

L'Eroe quest'oggi ha fatto un'escursione aerea su Siena assieme a nonno Luciano  (webmaster) cliccate sulla stellina per accedere alla pagina web relativa.

 

 

10 Agosto 2002

 

Grossi problemi quest'oggi per il nostro Eroe, si è scoperto infatti che ci sono problemi di abitabilità anche per la Sua porzione di immobile. La (ormai quasi secolare) trattativa avrà un ulteriore ritardo . . . Questa sera il Maestro (assai depresso) è a cena a Roselle dal suo amico Lohatelli (pilota di F 104).

 

 

11 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri sera a cena con l'Editore alle Logge di Siena  ci ha comunicato che dovrà partire per Torino il giorno 17 in quanto nonno Luciano (webmaster) lo caccia. Sempre grossi problemi per l'acquisto della casa anche se si confida nell'intervento del professionista fiorentino che forse il giorno 13 riuscirà a trovare in un incontro a Siena con la controparte il bandolo dell'intricata matassa. Questo pomeriggio il nostro Eroe è andato con la zoccola e nonno Luciano a visitare l'Abbazia di Monteoliveto sotto il diluvio. Per immagini della serata clicca sulla prima stellina per l'escursione sulla seconda.

  

 

 

13 Agosto 2002

 

Oggi l'Eroe con il commercialista fiorentino ed il venditore dovrebbe firmare il preliminare di vendita per l'acquisto della casa di Orgia. Lo storico incontro avrà luogo alle ore 17. Domani il Maestro assieme alla zoccola andrà a Spalato (Croazia) per due giorni , dovrebbe rientrare il 15 in serata giusto in tempo per assistere al Palio dell'Assunta . . . e se per problemi d'ordine metereologico non riuscisse a rientrare? Noi glielo auguriamo di cuore (di rimanere a Split).

 

 

15 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri era in barca con il cooperatore glabro quest'oggi rientrerà in Italia per essere a cena nella contrada del Drago.

 

 

16 Agosto 2002

 

L'Eroe è rientrato ieri pomeriggio da Split dove è andato con la zoccola (meglio se restava a casa - dice lui) e nonno Luciano. Il Maestro è tornato sconvolto dalla inimmaginabile quantità di belle ragazze che circolano in quelle zone... Per le foto clicca sulla stellina. Ieri sera prova generale con la zoccola e cena in Contrada col Maestro, seguiranno presto foto di tutto questo.

 

 

 

17 Agosto 2002

 

L'Eroe ieri ha assistito al Palio (e lo ha pure pagato!)  ed ha poi cenato in Piazza del Campo. Quest'oggi il Maestro ha dovuto traslocare e si è trasferito (ospite...) nella villa del padre del Suo amico Lohatelli (pilota di F 104) il nostro Mito conta di trattenersi a Siena almeno fino al 20 , giorno del compleanno della zoccola. Clicca sulla stellina per le foto di queste intense giornate.

 

 

19 Agosto 2002

 

L'Eroe con un blitz dei Suoi ieri ha accompagnato l'amico (e nuovo padrone di casa ) Lohatelli in Costa Smeralda dove poi ha passato la giornata in barca con il proprietario della catena dei Jolly Hotel . . . la sera essendosi fatto tardi, è rientrato in volo in Toskana ma ha dovuto atterrare al buio all'aeroporto di Grosseto in quanto ad Ampugnano questo non è possibile. Dopo aver passato la notte a casa dell'amico Lohatelli questa mattina alle ore 12 è atterrato ad Ampugnano. Questa sera cena con l'Editore ed altri musicisti alle Logge. Per foto della serata clicca sulla stellina.

 

 

20 Agosto 2002

 

Oggi è il compleanno della zoccola e il Maestro è partito per Torino dove è atterrato dopo 1 ora e 39 di volo alle 11.59. La zoccola si trasferisce a dormire a casa dell'Editore e questa sera tutti ad Anqua alla villa di Jennifer d'Elci per una cena. Sono state pubblicate molte nuove foto della vacanza dell'Eroe dei giorni 4 airshow  11 escursione a Monteoliveto 14  nuove immagini da Spalato 19 cena alle Logge ieri sera .Clicca sulla stellina per accedervi.

 

 

21 Agosto 2002

 

Ieri sera cena ad Anqua per la zoccola con l'Editore,Jennifer,Bitriscia ed altri. Questa notte tra le 3.30 e le 4 la poverina ha avuto problemi urgenti di carattere evacuativo...che abbia somatizzato il dolore per la partenza? Comunque ha lasciato Siena alle ore 10.45 per raggiungere l'Eroe alla stazione di Verona. Una volta ricongiunta la felice coppia proseguirà per Monaco dove pernotterà a casa dei suoceri dell'Eroe. E domani mattina sempre più felici verso la ridente Berlino. Per foto sulla cena clicca sulla prima stellina,per la partenza della zoccola sulla seconda.

   

 

 

21 Agosto 2002 ore 18.30

 

L'Eroe si trova (sotto il diluvio) ascoltando canzoncine folk tedesche in coda a 50 km da Munchen.

 

 

21 Agosto 2002 ore 20.30

 

L'Eroe ha finalmente raggiunto la casa dei suoceri. Visita la pagina con un interessante prospetto statistico sugli ultimi giorni di vacanza dell'Eroe cliccando sulla stellina.

 

 

22 Agosto 2002

 

L'Eroe è partito alle ore 13 assieme alla zoccola , destinazione la ridente Berlino dove domani iniziano i 5 giorni di prove con Boulez. Subito dopo il Maestro si recherà (da solo) a Lucerna dove sitratterrà 5 giorni. Il Suo ritorno a Siena è previsto per il 20 di Settembre.

 

 

 

22 Agosto 2002 ore 18.00

 

L'Eroe è a circa 30 km dalla ridente Berlino sotto il diluvio e bloccato in un ingorgo come solo in Germania si possono trovare . . . tutto regolare.